domenica 18 novembre 2007

IO GRIDO BASTA! VOI???

BASTA!
Basta davvero. Ma davvero tutti gli Italiani sono orgogliosi di esserlo? Non ci credo...
In questo Stato, con queste leggi che puniscono più noi che gli immigrati?
Una Costituzione Italiana che mette giù stupidi e patetici articoli che pochi o nessuno conosce.
Un'Italia lasciata nelle mani di ULTRA SETTANTENNI che il loro UNICO scopo è farsi votare, prendere consensi, farsi vedere in televisione, sfoggiare completi da xxxx mila Euro, guadagnare l'impossibile, avere sconti ovunque e riuscire a chiudere gli occhi e dormire sogni tranquilli la notte.
Non come le famiglie italiane, quelle normali intendo, che devono tirar la cinghia, che son disposti a lavori massacranti o non proprio ambiti pur di avere un posto fisso per poi avere un probabile mutuo, per avere una probabile (e non certa) pensione dopo quarant'anni di lavoro, per arrivare a 65 anni e non riuscire ancora a tirare un sospiro di sollievo tra esenzioni dei tiket annullate, pensioni misere e caro vita in ascesa.
Ma dico io.
A chi sta bene tutto questo?
Qui non è un discorso di destra sinistra centro. Perchè chiunque vada al Governo, più o meno, combina le stesse cose, anzi, non combina proprio un bel niente!
Le situazioni da sistemare restano e resteranno sempre all'ultimo posto della loro lista di gravità, il loro Tesoretto, al posto di usarlo in modo GENIALE come Zapatero in Spagna a pro dei giovani (Grande Zapa, mi verrebbe da dire... che punta tutto sui giovani e fa REALMENTE qualcosa in proposito!) lo dispendiano in futili cose.
Cioè... non si riescono a mettere daccordo neanche sulla questione SICUREZZA, che ha tirato su un polverone solo perchè è stata uccisa la moglie di un Ufficiale della Marina... perchè statene certi, se fosse morta qualche altra donna, era una semplice notizia, magari solo scritta in qualche trafiletto senza adescare tutte questa "rincorsa a rimandare gli immigrati a casa loro".
MA mica son tutti così, diamine! Sono umani come noi. C'è il buono, c'è il cattivo. C'è chi ruba e c'è chi si spacca il culo e lavora.
Ma chiaro, m'incazzo come una iena quando il Presidente della Romania, CI RIDE IN FACCIA dicendo che LE NOSTRE LEGGI SONO LEGGERE, QUINDI VENGONO A DELINQUERE QUI, perchè a casa loro, se entrano in galera, CI RESTANO.
Qui invece, ammazzi qualcuno, 2 anni, poi si aggiunge buona condotta, permessi e chi più ne ha ne metta, dopo due mesi si è fuori. Se i due mesi si fanno!! A momenti si rischia più il carcere se ti trovano a rubare un cd alla Fnac.
Poi si crea la delinquenza, dicono...PER FORZA!!!!!!
Qui l'unica soluzione è far fuori un bel po' di gentaglia che nel Governo c'è entrata solo per scaldare una poltroncina rossa e GUADAGNARE STIPENDI MAESTOSI PER NON FARE NULLA, senza avere interesse a proteggere, governare e amministrare con serietà questo Paese. E togliere i vecchi, con testa vecchia e mettere qualche giovane per far sentire una bella entrata di aria nuova.
Italia = Paese che ogni giorno di più cade a pezzi.
Tra caro vita, Euro di merda che ha raddoppiato tutto (tra cui gli stipendi di chi già guadagnava tanto e non gli altri...mah!), benzina che tocca livelli impressionanti e ci dicono "E' così" e noi ci crediamo, perchè pochi han voglia di sbattersi e vedere che in Spagna
la verde costa 0996 Euro contro le 1,1245 in Italia, affitti cari come l'oro, appartamenti in vendita da non parlarne. Però ti fanno gli sconti sull'usato... ti rottamano l'auto e ti fanno uno sconto.
Allora tutti a comprare un'automobile nuova... Chiaro, da lasciare chiusa in garage. Sempre se abbiamo trovato un garage a meno di 15.000 Euro.

Per carità!!! Ma vogliamo gridare in faccia a questi mille deputati con un piede nella fossa e uno su una saponetta che non li vogliamo più a governarci? Che tanto loro continuano ad arricchirsi alla faccia nostra che li continuiamo a votare, sperando... Ma sperando cosa, dico io???
Illusi. Ecco cos'è alla fine l'Italia. Un Paese di POVERI ILLUSI che non han ancora capito che BISOGNA UNIRSI, INSIEME PER AFFRONTARE QUESTO STATO CHE CI CIUCCIA TUTTA LA LINFA VITALE ( e anche il conto in banca).
Parlano male di Beppe Grillo, poi. Già. Perchè? Voi lo sapete?
Perchè è l'unico uomo che ha detto VAFFANCULO!, l'ha gridato e con lui tutti quelli che han avuto coraggio di farlo. L'unico uomo che ha gli occhi aperti e si è detto "Questo Paese fa veramente schifo". E il Governo, coda in mezzo alle gambe e cagarella, reagisce con denunce e tutto quello che pagando, riesce ad ottenere per bloccarlo.

Anche loro però sono illusi.
Non hanno ancora capito che la corda si sta spezzando e a quel punto, il Popolo Italiano potrà essere libero dalle loro grinfie.
E respirare un'aria nuova. La nostra aria nuova.



1 commento:

Bruja ha detto...

Non ti si può dar torto...ma è anche vero che noi italiani siamo un popolo un pò di pecoroni secondo me...dovremmo prendere spunto dai francesi...almeno una volta....