martedì 21 agosto 2007

WHEN THE STARS GO BLUE

Cosa mi rende felice? Stare tra le sue braccia, guardando fuori, mentre sta per piovere e ascoltare quella musica che mi riempie l'anima. Lui sarà l'unico punto di riferimento, l'unico faro che brillerà in mezzo alle tempeste che incontrerò. Ora e per sempre.
Cosa mi rende triste? Rendermi conto di avere vicino persone inutili, false, che si sforzano di essere presenti al momento sbagliato.
Cosa mi fa sorridere? Vedere delle persone, che mai avrei immaginato potessero pensarmi e starmi vicine più di chiunque altro, pur conoscendomi da nove mesi.
Cosa mi fa diventare pensierosa? Quelle cose che da una parte vorrei troncare e buttarle via ma che dall'altra vorrei provare a portare avanti per vedere come mutano nel tempo.
Alcune scelte non possono essere fatte con il cuore. Certe cose non possono essere fatte solo con la testa.
In entrambi i casi, la scelta sarebbe o troppo impulsiva o troppo pensata e non porterebbe da nessuna parte.
Vi aggiornerò perchè tra pochi giorni sarò proprio in bilico su cosa fare e cosa lasciare in sospeso. Per un patetico e troppo fantasioso bene. MA se mai dovessi prendere una decisione, questa porterà soltanto acqua al mio mulino.

Dancin' where the stars go blue
Dancin' where the evening fell
Dancin' in my wooden shoes
In a wedding gown
Are you happy now?

Where do you go when you're lonely
Where do you go when you're blue
Where do you go when you're lonely
I'll follow you
When the stars go blue
When the stars go blue

Sei felice, ora?
Dove andiamo quando siamo soli?

Nessun commento: