mercoledì 30 maggio 2007

RIMORSO one RIMPIANTO?

Oggi non ho proprio voglia di falsi moralismi. Di chi cerca di abbindolarmi a distanza di anni.
Di chi fa finta che in questo periodo ha in testa me, solo per il piacere di liberarsi
di qualche peso corporeo.
E sinceramente, messo com'è, diventa difficile anche per me attrice, far finta di nulla.
Non mi va. Non mi va.
Oggi ho scoperto che un mio passato ragazzo è sentimentalmente impegnato.
Non mi rode la cosa, certo è che un pensiero ce l'ho fatto, ripercorrendo veloce i mesi trascorsi insieme.
Mah 1, oggi è così bizzarro.
Nuovamente in mutua, nuovamente con il ginocchio che se potesse parlare direbbe "%6(/)=0/&%$/$!!!!".
Oggi sono allegra, tolta quella piccola parentesi del sentimentale.
Mi è sorta una domanda, oggi, prima, poco fa.
Forse data dai sogni strani che mi han invaso la mente, stanotte.
Case su una collina e ai piedi di questa il mare, incazzato nero, che arrivava fino a metà spiaggia e portava con sè vecchie signore che chissà come mai stavano li sdraiate.
Non al sole, ma alla morte.
Poi si intervallavano altri sogni, tra cui due che mi sono rimasti impressi fino ad ora.
In uno piangevo dicendo che mi si stavano staccando i denti e nessuno ci credeva fino a che con la lingua, stuzzicandolo in giusto, mi si è staccato credo un molare, quello destro.
Caspita. Addirittura nel sogno ho pensato "Quando si sognano i denti che si staccano o cadono, è una sorta di avviso che potrebbe mancare qualcuno di vicino a se."
E poi, con tutti i denti in bocca, mi trovo a letto, con un ragazzo che sapevo e so perfettamente chi era (é),
e cominciamo a fare l'amore. E qui la cosa bizzarra, c'era una specie di gara a chi lo faceva meglio. Lui restava sempre lui, solo cambiava il suo "attrezzo" prendendo chissà da dove, l'"attrezzo" di vecchi ex per metterli a confronto con il suo.
Sono pazza, da ricoverare.
Ma questo sogno, oggi, mi ha fatto sorgere quella domanda... Rimorso o rimpianto?
Mah 2, oggi risponderei che per certe circostanze è meglio un rimpianto. Quindi fare tutte le esperienze senza farsi molti problemi e vivere.
Dall'altra direi che per altri versi è meglio un rimorso e al diavolo se ho mancato un'altra occasione buona stasera!
One.
Un pensiero a tutte le canzoni che a loro modo ripetono ONE, uno.
Non chiedetemi perchè.
Mi sono svegliata con One degli U2 e ora è partita One di Gaia Riva.

L'importante comunque resta sempre fare tutto ciò che ci si sente solo e realmente con il cuore. Il nostro cuore.

Nessun commento: