Forse camminavo o correvo o volavo.
Ricordo il calore e la bellezza del tuo sorriso.
Ricordo che mi accarezzavo il ventre e ti guardavo mentre tu guardavi l'orizzonte.
Poi, senza distogliere lo sguardo, hai messo la tua mano sul mio ventre gonfio, io ho spostato la mano ma tu hai allungato un dito e l'hai trattenuta li.
Vicino alla tua, sopra un piccolo piede che ogni tanto tirava un calcio e tu sorridevi.
Sorridevi come quando si pensa ad una cosa bella e la si immagina così bene da riuscirla quasi a toccare con il pensiero, a mano aperta.
Ed io ho appoggiato la mia testa sulla tua spalla, affondando i piedi sotto la sabbia e sentendo per la prima volta di aver fatto la cosa giusta.
Desideravo questo figlio con te,
lo desideravo più di qualunque cosa.
E a distanza di pochi giorni avrei visto te nei suoi occhi, nel colore della sua pelle, nella sua voce, nei suoi lineamenti, te in ogni parte di lui. lo desideravo più di qualunque cosa.
E mentre affondavo i piedi nella sabbia sentivo in lontananza una musica lieve che mi cullava cullava cullava fino a ritrovarmi sdraiata vicino a te nel pieno della notte e guardarti, seguire il tuo profilo con un dito e fare un sospirone sentendo i nostri corpi nudi vicini.
6 commenti:
complimenti è bellissimo e commovente ciao.
mi piace il tuo blog e vorrei diventare tuo sostenitore tu diventerai mia sostenitrice se ti fà piacere si intende ciao bacio-e-sogni-blu e buona primavera.
forse manca la casella x i sostenitori,ciao-bacio-sogni-blu.
ciao segui i tuoi amici e mettiti in contatto con loro.google friend connect. è nelle impostazioni.
vai alla bacheca friend connect gestisci i blog che seguo.ciao-bacio-sogni-blu.
bene ritrovato achab
Posta un commento