sabato 24 maggio 2008

IL TUO LIQUIDO.


Riempimi.
In un misto di sussurri e parole.
Nel buio della stanza che gira e non si ferma.

Riempimi d'amore.

Del tuo liquido che mi colma e riscalda.

Dentro questo letto, sotto questo tetto.
Cade la pioggia, prepotente, insistente.

Eco.

Di una voce che circonda, che mette sicurezza.

Stanotte, che notte.

Un po' di te che scivola giù mentre mi alzo ed esco sul balcone.

Mi lascio bagnare dalla pioggia, da te che ti avvicini e mi fai sentire quanta voglia c'è.

Ancora.
Nel tempo.
Il tempo che si accorcia, il tempo che si allunga.

Dentro.

La tua bocca che assapora ogni centimetro.

Le tue mani che cercano la carne, che cercano di possedere il più possibile.

Culmine di una corsa d'amore.

Rimani li, guardandomi.

Appoggiando la tua testa sul mio petto nel punto dove comincia a diventare collina per poi diventare seno.
Stanotte.
Colma.

Del tuo liquido d'amore.

Denso, dolce e caldo.

Come un abbraccio.

Nessun commento: